BACK

 

DEDICHE  DI  AMICIZIA

Si può essere amiche anche quando la vita ci divide, quando qualcuno ci ostacola, quando non ci si vede. Ma non si può essere amiche quando non si pensa a quanto bene si vuole alla persona in questione...TVTTTTTTTTB!!!

 
TVB è difficile da dire, forse per orgoglio, per paura. Però scioglie i cuori di chi lo sente e va detto alle persone uniche e speciali...PROPRIO COME TE!
 
1 persona: TU, 2 amici: NOI, 3 lettere: TVB.
 
Dovrebbero arrestare tua madre per aver rubato due stelle per crearti gli occhi. La perdonarono perchè creò un essere speciale!
 
Dio mise le ali a tutti gli angeli ma non a te, perchè temeva di perdere il suo angioletto più bello.
 
In cielo c'erano 3 angioletti. Uno era così carino che gli altri due gelosi lo fecero cadere a terra. Ti sei fatto male?
 
Di notte nel cielo ci sono miliardi di stelle. Una è scesa sulla Terra per brillare. Quella stella sei tu!
 
Ho detto ad una gocciolina che ti volevo bene ma non ha mantenuto il segreto: ora tutta la pioggia sussurra che TVB!
 
Molte persone entrano nella tua vita ma solo i veri amici lasciano le orme nei cuori.
 
Amico mio, non pensiamo al domani e cogliamo insieme quest'attimo della vita che trascorre. ~ Kyyam
 
L'amicizia è un'anima sola che vive in due corpi.~ Aristotele
 

Amici... sono coloro che fanno parte dell'universo del mio cuore, sono stelle, angeli, luci, colori, a volte anche dei buchi neri.. ma sempre amici sono! Chi entra nel mio cuore MAI ne esce... chi ha provato ad uscire.. ha lasciato un grande vuoto, un buco nero nel mio cuore! Ma.. dentro me c'é la luce.. la luce chiara dell'affetto di tutti voi! .....Se guarderete bene tra queste stelle, potrete scorgere dei volti, sono loro....... siete dentro al mio cuore!!

 
In ogni instante della mia vita vorrei avere un amico accanto a me.    Venditti 
 

Gli amici hanno bisogno uno dell'altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare la sua bellezza. L'amicizia dovrebbe essere un preziosa carezza di cui non puoi fare a meno.

 

Amicizia non è possesso, la cosa bella è essere un porto sicuro per la persona a cui vogliamo bene.. lei saprà che troverà in te una persona sincera e piena d'affetto e quando avrà bisogno.. sarà da te.

 

L 'essenza della perfetta amicizia sta nel rivelarsi profondamente all'altro, abbandonare ogni riserva e mostrarsi per ciò che si è veramente.

 

L'amicizia è un'anima sola che vive in due corpi.Aristotele

 

Si può essere amici per sempre,anche quando le vite ci cambiano, ci separano e ci oppongono.Si può essere amici per sempre,anche quando le feste finiscono e si rompono gli incantesimi.

 

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura. Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende. Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto.

 

Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va. Non so dirti come, ma succede solo quando due persone fanno insieme un volo che ci porta in alto oltre l'altra gente. Come fare un salto nell'immensità.. E non c'è distanza, (non c'e mai). Non ce n'è abbastanza, se tu sei già dentro di me. Per sempre..